La stagione del Campionato Under 15 raggiunge il suo epilogo con l'ultimo atto agonistico, la Finale per il Titolo Provinciale 2024/2025.
A contendersi l'alloro sono SSD ROVIGO e GP CAVAZZANA.
Rispettivamente 2ª e 1ª classificata del Girone B di Campionato, le due compagini hanno eliminato in Semifinale Canalbianco Acv e Fiessese, accedendo così alla finalissima.
Come lo scorso anno, ad impreziosire l'evento ci sarà una lodevole iniziativa benifica; il pallone della Finale, infatti, sarà ritirato dopo la prima segnatura e messo all’asta sulla piattaforma “E-Bay” da parte della Fondazione “Carobbi-Ceregatti”. Il ricavato dell’asta solidale sarà devoluto alla “Citta della Speranza” di Padova.
Appuntamento dunque per:
SABATO 17 MAGGIO 2025 - ore 16.30 al Campo Comunale di Villanova del Ghebbo (Ro) – Via della Libertà
La gara avrà la durata di 70’ suddivisi in due tempi di 35’ cadauno.
In caso di parità di punteggio al termine dei due tempi regolamentari, per designare la squadra vincente, verranno effettuati i calci di rigore, senza la disputa di tempi supplementari.
Al termine della contesa ci sarà la cerimonia di premiazione che coinvolgerà, non solo le finaliste, ma anche la Società vincente il Campioanto Under 17 e le Società vincenti le Targhe Disciplina U17 e U15, oltre al Premio Fair Play "Pietro Sannia".